• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[AV + SPED] Monitor Audio BX2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MDT360

New member
Messaggi
836
Come da titolo vendo coppia di Monitor Audio BX2, colore nero, complete di tutti gli accessori e imballi originali.
I diffusori sono in perfetto stato e hanno un anno di vita, acquistate da un rivenditore ufficiale italiano (quindi ancora in garanzia fino ad aprile 2013 presso mpi).

FOTO

http://imageshack.us/photo/my-images/707/dsc0026zn.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/856/dsc0025mi.jpg/

http://www.monitoraudio.co.uk/products/bronze-bx/bx2/

Prezzo 220 euro spese di spedizione con corriere espresso incluse.
 
Ultima modifica:
Scendo a 220 euro spese incluse, forza ragazzi che sono diffusori ottimi sia per 2ch che per ht, come surround poi sono perfetti ad un prezzo esiguo vi portate a casa ottimi diffusori.
 
@MDT360

A quanto pare il regolamento del mercatino non ti è molto chiaro...
Quando metti un annuncio sei tenuto per correttezza ad indicare se vendi il prodotto anche al di fuori del forum, ed in ogni caso una volta venduto devi subito segnalare l'avvenuta vendita, anche a noi moderatori con l'apposito tasto per le segnalazioni. Anche se lo hai venduto ad un forumer, siccome non vedo coda, lo hai fatto al di fuori dei termini del regolamento.
2 giorni di sospensione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top