Epimember
New member
stazzatleta ha detto:fisssschiaaaaa......mi hanno attraversato
Mi sa che hanno attraversato tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:fisssschiaaaaa......mi hanno attraversato
salas ha detto:peccato che c'erano pochissime persone praticamente vuoto il cinema,
Anche domenica alle 19 c'era poca gente purtroppo. Bisognerebbe capire quanta pubblicità è stata fatta all'evento e quante persone sanno cos'è il 4k.GianVisconti ha detto:Eheheh alle 15 di sabato eravamo veramente in pochi...
![]()
StarKnight ha detto:Con gente del genere in circolazione (e credetemi, sono la maggioranza) già mi chiedo con quanta passione i Fumagalli (proprietari dell'Arcadia) spendono soldi per mantenere al top della qualità le proprie sale per quei 4 gatti come noi che sanno apprezzare anziché fare come i vari Warner ed UCI che puntano più sulla quantità delle sale che sulla loro qualità.
loreeee ha detto:che cavo hanno usato per portare il video al proiettore 4k? hdmi 1.3?