AV Magazine forum mobile per Android - versione 1.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su HTC non c'è il "menu x chiudere le applicazioni aperte" quindi tornato alla schermataprincipale rimane aperta (se qualcuno con HTC ne conosce l'esistenza me Lo dica)

Non succede nulla se la lasci aperta. Se hai bisogno di memoria basta killare l'App. Ma il tasto Menu sul mio HTC c'è, e comunque non è previsto il tasto pr terminare l'App. Si esce andando sulla schermata principale. Ho il Desire HD.

Ciao Emidio, e scusa per la domanda OT.... ma l' attesa , mi perseguita.... :p quanto manca per l' App di iOS ??

La app per iOS arriverà già nella versione 1.2 al massimo entro due settimane.

Per quella data ci sarà l'aggiornamento alla 1.2 anche per Android.

Emidio

modifica al prossimo upgrade

Sarebbe utile, a mio avviso, che quando si vanno ad aprire dei thread con molte pagine l'applicazione aprisse direttamente l'ultima pagina e non la prima, per le discussioni di 2 pagine non è un problema ma Su quelle di 20 e passa pagine... A me passa la voglia di scorrerle tutte o quasi. Che ne pensate? Ciao.

Sì, infatti anche le discussioni presenti tra le proprio sottoscrizioni non presentano la possibilità di andare all'ultima pagina direttamente. Il tasto "Vai al primo messaggio non letto" non è efficace, visto che raramente si è effettivamente letto tutti i messaggi di una discussione (con l'APP).
Sono c'accordo che rende poco fruibile l'accesso alle discussioni che si seguono.

appena scaricata!:winner:

....però mi sta dando qualche problemino: va spesso in crash!:rolleyes:

stasera provo bene....al max la disinstallo e la reinstallo.

ottima, ben fatta e la navigazione è facilissima! complimenti davvero!:mano:

Ho visto che c'è la possibilità di saltare ai messaggi "unread", che come avevano fatto notare altri è una funziona utilissima se non indispensabile.

Purtroppo nel mio galaxiII, però, mi fuziona a tratti e talvolta non riesce a connettersi!:boh:

Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento del software di android, sono cominciati i problemini di connessione e sincronizzazione!:grrr:

grezzo72 ha detto:
però mi sta dando qualche problemino: va spesso in crash!

grezzo72 ha detto:
Purtroppo nel mio galaxiII, però, mi fuziona a tratti e talvolta non riesce a connettersi!

Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento del software di android, sono cominciati i problemini di connessione e sincronizzazione!

Idem. Ho dovuto disinstallare la App.

Con quella di AVM e con la App di Pinterest.
Ma fammi fare un'altra prova: mi sa che oggi sono sotto una nube di sfiga cosmica e non me ne sono accorta :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.