AV Magazine forum mobile 1.3 Android

Salve,
perchè in "I più nuovi" vedo solo una pagina con 10 post mentre sul sito se clicco su Nuovi Messaggi ottengo più pagine?

Ho S3
Grazie

Salve, scusate l'ignorantaggine..ho usato la funzione cerca ma non ho trovato lumi.
è da un pò di tempo che mi ritrovo un'app completamente diversa da come la conoscevo (aggiornamento?)
era da un pò che non la usavo..adesso non riesco più a vedere le varie sezioni del forum, riesco solo a vedere le ultime discussioni, oppure quelle sottoscritte..
volevo chiedervi..ma è normale??

Con il tasto 'fisico' di visualizzazione del menu contestuale (se è presente) dovresti essere in grado di accedere al forum così come appare sul sito. C'è da dire che il tasto menu è stato ufficialmente abolito a partire da android 4.4 e, se l'app non è stata aggiornata alle nuove api (che consentono di visualizzare un tasto virtuale sostitutivo a quello del menu), non c'è modo di aprire il menu contestuale.

Forse esiste qualche 'trick' per visualizzare il menu nonostante la mancanza di un tasto dedicato ma francamente non saprei.

Con il mio HTC One (M7) riesco ad accedere al menù delle app (se lo prevedono) tenendo premuto il tasto Home del telefono (so che è configurabile). Con la app del forum funziona correttamente.

scusate ma avendo resettato il telefono dovrei reinstallarla e non la trovo sul play store, sul sito dove si trova?

Servirebbe anche a me, ne ho trovati una decina almeno di link ad apk ma nessuno funzionante davvero.
Qualche anima pia sarebbe così gentile da mettere un link funzionante, grazie.

Salve dopo aver rimosso l'applicazione a causa del problema del cambio password ad ora è già da una settimana non trovo più l'applicazione per Android, su Google play e da nessuna altra parte.
Come mai non esiste più sulla piattaforma di Google play?

Buongiorno,

Segnalo che l'applicazione versione 1.3 non è totalmente compatibile con il sistema operativo Android 6.0.1.
L'applicazione non è compatibile con la visualizzazione a schermo diviso, quindi non è possibile accedere tramite il pulsante di sinistra "Tasto applicazione recenti" al menu completo dell'applicazione.

ciao a tutti

Sto avendo problemi per il solito cambio password. Sulla app non si riesce piu a collegarsi ho provato a pulire la casche ma nulla. Non ci sono aggiornamenti io oramai uso piu il cell che il Pc...

Purtroppo no.

Si può chiedere a tal proposito cosa sia successo a quella che era in review e se per ios sarà disponibile un giorno?