AV Magazine forum mobile 1.3 Android

Appena installata sul galaxy s2...finora non ho notato alcun bug particolare (a differenza della versione precedente che mi causava spesso qualche arresto forzato)

Installato su galaxy gio e l'unica cosa che ho notato è che quando spingo il tasto refresh questo cambia di dimensione e copre gran parte della schermo dedicato alla lettura dei topic. :)

App molto ben fatta, complimenti.

E' vostra intenzione estendere anche la visualizzazione del forum a Tapatalk? L'implementazione è molto semplice.

Complimenti per l'applicazione: chiara e ben fatta.
Non so se vi sia già stato segnalato ma ho notato che il tag spoiler non funziona e il testo "da nascondere" viene incluso tranquillamente nel testo del post senza "delimitatori" di riferimento.
Per il resto, tutto sembra funzionare egregiamente. Grazie!

Come avrete potuto leggere l'App per iOS è "in review", quando si avrà la risposta l'App stessa sarà resa disponibile, pertanto è inutile continuare a chiedere info, la cosa e le lungaggini non dipendono da AVmagazine, cosa già spiegata a suo tempo.

Ciao

Ma come si fa a chiuderla? Facendo "Torna Indietro", come faccio per tutte le altre applicazioni, prima di uscire mi fa il logout e ogni volta che rientro devo reinserire utenza e password. Non si possono mettere le credenziali nel menu e permettere di uscire col tasto "Indietro"?

Grazie, ciao.

Molto utile e scorrevole su samsung s3, ma non c'è modo per richiamare le discussioni sottoscritte? Magari sbaglio io (sono neofita di forum), ma ogni volta devo andarle a ricercare partendo dall'inizio.

Inoltre, non sarebbe male poter salvare la login.

Grazie, ciao

Per richiamare le discussioni sottoscritte devi premere il "pulsante" sulla sinistra "i più nuovi" e ti apparirà un menu dal quale potrai selezionare "sottoscritte"..

Se vuoi rimanere collegato, basta che (edit) chiudi l'applicazione con la solita barretta inferiore di chiusura delle applicazioni. Poi la riprendi riesumando i task attivi con la barretta o accedi con il programma e ti ritroverai dentro senza ulteriori richieste.

Ultima modifica:
Se vuoi rimanere collegato, basta che spunti l'opzione apposita all'accesso e chiudi l'applicazione con la solita barretta inferiore di chiusura delle applicazioni. Poi la riprendi riesumando i task attivi c..........[CUT]
All'accesso non c'è nessuna opzione per rimanere collegati.
La barretta per la chiusura app quale sarebbe? Il tasto home? Se così fosse non sarebbe la stessa cosa. In tutti gli applicativi che uso, per uscire utilizzo il tasto "indietro". Questo è l'unico che tornando indietro, passa dalla chermata di login e fa il logiut :(
Sarebbe una modifica complicata da implementare?

Grazie, ciao.

Ma il tasto "Nuovi messaggi" non è presente nell'app... o sono io che non riesco a trovarlo?

Su samsung galaxy Tab 2.0.

Grazie.