AV Magazine DVD Test

@ Emidio:

Emidio, parecchio tempo fa anche io (sono di Roma) avevo chiesto di poter ritirare il DVD di test in qualche negozio della capitale, ma... non mi è mai arrivata alcuna mail di conferma. Come posso fare?

Mi aggiungo anch'io a chi aspetta ARDENTEMENTE il download, tanto più che....

Emidio Frattaroli ha detto:
Per il torrent, vi prego di aspettare ancora.

Visto il coinvolgimento di alcuni sponsor sarebbe più corretto procedere alla distribuzione quando saranno esauriti i dischi.

Subito dopo (appena sermo rientrati da Las Vegas), metteremo il file in download. Il fil .zip non supera i 45 MB.
.......
Lo faremo sicuramente per il prossimo disco, in programma per Marzo, in occasione del Top Audio di Roma

Emidio
era il 02/01/2006............

Inoltre, se non sbaglio il Top Audio di Roma è saltato e quindi quali notizie per la nuova versione (con dentro i filmati..)?
Verrà allegato a qualche rivista?

Rimango in trepidante attesa :confused: :what:

Ciao Maurizio

x il download, domattina - visto che sono qui da Hardware Upgrade - chiedo info per una data precisa.

x gli altri, controllerò i vostri indirizzi e se necessario spediremo di nuovo le mail di conferma.

Emidio

scusate ma questo dvd serve appunto per fare il test di una HDTV ?

ragazzi, stavo leggendo un po di guide generali sull' alta definizione e mi son imbattuto in questa FAQ in particolare....
http://www.tetsuo.it/news/186/hdtv-faq.html#faq12

se sono fuori strada ditemelo subito (sopratutto te Spidertex, viste le ns ultime "discussioni" ;) :) ) che mi faccio un altro paio di ricerche :(

Gentile Emidio, regalaci una certezza :ave: :ave:[/QUOTE]

Riprendo l'ultimo post, ma solo per ribadire che siamo in tanti ad attendere notizie sul download :boh: :boh:

Emidio, ci sono nuove ?? :confused:
Se non è possibile, almeno a breve, dicci qualcosa così ci mettiamo il cuore in pace :sperem:
Ciao
Maurizio

Sono un novello del forum, che sto leggendo in lungo ed in largo. Mi associo alla richiesta di download e faccio vivissimi complimenti per il bellissimo lavoro fatto con questo sito!!!

DVD test Av Magazine

Salve, sono interessato anch'io ad averlo in download o anche con ritiro su Roma.Qual'è il sistema più veloce per averlo?
Grazie Emidio!