Highlander
Bannato
Emidio, allora ti rigiro la richiesta anch'io a quell'indirizzoEmidio Frattaroli ha detto:Stefano, te ne ho inviata un'altra.
Se non arriva neanche questa, mandami una email all'indirizzo e.frattaroli at tin.it
Emidio
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio, allora ti rigiro la richiesta anch'io a quell'indirizzoEmidio Frattaroli ha detto:Stefano, te ne ho inviata un'altra.
Se non arriva neanche questa, mandami una email all'indirizzo e.frattaroli at tin.it
Emidio
Emidio Frattaroli ha detto:Stefano, te ne ho inviata un'altra.
Emidio
SxM ha detto:Ma non si puo'metterlo sulla rete ed2k o un bel torrent ?(ed2k sarebbe meglio)
Io ho fastweb fibra, se qualcuno me lo passa provvedo a metterlo in share.
Ottima idea!frcantat ha detto:potrebbe essere interessante, piuttosto, creare un "concorso" aperto a tutti i membri di AVF con premiazione della cover più bella e/o originale, da mettere poi a disposizione degli altri forumer via download...
Credo nessuna ....xorato ha detto:Nessuna novità per l'opzione download ??
Finalmente... CONFERMO !!!Emidio Frattaroli ha detto:Le mail dovrebbero esservi arrivate.
Confermate?
Emidio
Anche io sono nella stessa situazione. Inviata parecchie settimane fa, ma... nisba...maspad ha detto:io ho richiesto la mail prima di natale, ma non mi è mai arrivata!
Emidio Frattaroli ha detto:...
Per quanto riguarda le altre regioni d'Italia, visto che non c'è alcun negozio che si sia fatto avanti...