per Emidio
Ho provato solo stasera (tardi) ad inserire il DVD Test AVMagazine nel PC per la visione.
Nel lettore DVD Asus 16Xmax Quiet Track dopo molti tentativi nulla da fare, il disco non viene letto.
Nel DVD-RW Plextor le cose migliorano un poco, nel senso che il supporto viene letto ma il masterizzatore sembra effettuare un decollo verticale, tipo McDonnell Douglas AV-8B Harrier alla "True Lies", con seguente stato di preoccupazione del sottoscritto, vista anche l'ora tarda del test, il rumore insopportabile generato dal masterizzatore, e il fatto di aver sentito parlare di supporti letteralmente disintegrati dalla alta velocità di rotazione e dalla imperfetta eccentricità!!!

)
Ho quindi provato, nonostante il rumore e la preoccupazione, ad effettuare una copia del supporto... tutto sembra risolversi, ma mi sorgono due quesiti:
- è possibile la sostituzione del supporto/DVD Test AV Magazine? suppongo di si, basta andare a prendersene una ulteriore copia, il fatto è che la mia l'avevo faticosamente ritirata da Buscemi a Milano per pura casualità...
- la dimensione del DVD risulta solo 60Mbyte circa, è corretto? se cosi fosse magari potrebbe essere possibile la copia su un DVD, MiniDVD (CD video) o addirittura, per chi non in possesso, renderebbe l'operazione di download, diritti od altro permettendo, molto più leggera e fattibile, come già altre volte richiesto, in concomitanza con la possibilità, richiesta nel post precedente, di download di una eventuale cover...
Ciao
Francesco
P.S. qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo? per inciso, nel DVD player Sony va tutto a meraviglia...