AV Magazine DVD Test

gian de bit ha detto:
@ Emidio:

Il link di cherubini che hai postato, porta ad un sito di Tende Elettroniche :D
ps: una volta che hai corretto il tuo post cancella pure questo mio.... ;)

..guarda che non sono tende elettroniche, ma semplicemente schermi da proiezione per balconi:rotfl:

dai poi cancella pure questo :D

Luca

certo che l'avevo letto ma agognando la cosa speravo di avere qualche indicazione sui nomi dei negozi e.....fiondarmi.
Attendo un tuo cenno.
Ciao

fdistasio ha detto:
Tenendo che sarà praticamente impossibile che a Terni ci sia qualche negozio che riceverà il DVD di test, non si potrebbe organizzare una spedizione? Sarebbe un bel regalino di natale no? :D

cosa dici Emidio è fattibile la cosa !
:)

roberto

Chiedo scusa, un dubbio, serve mettere un oggetto particolare all'email o scrivere qualcosa nell'oggetto per la richiesta? (in caso la rifaccio) grazie

sono di bologna e vi ho scritto la email
potro usarlo anche per tarare il monitor del pc ( dell 24" lcd ), al momento non ho ancora un tv lcd ( cerco di aspettare i SED )

oznobeht ha detto:
A qualcuno hanno mandato la mail di conferma utile al ritiro del dvd test?

ancora no, ho mandato l' email il 9, ho scritto anche per sapere se serviva un qualche subject alle email in modo che possano filtrarle, magari ricevano decine di email al giorno, ma nulla. Attendiamo, con la sfiga che ho saranno finiti al cherubini :)

Download da sito proprio non se parla?
Qualche altra fonte?Natale e' vicino fatece il regalo.
Ricordate che la vera potenza non e' farlo ma riuscire a distribuirlo:cool:

oznobeht ha detto:
A qualcuno hanno mandato la mail di conferma utile al ritiro del dvd test?

Niente!! :cool:

MAndato Email per avere il DVD ma nessuna risposta dalla redazione per avere la conferma del ritiro...

Emidio cosa ci dici?? :rolleyes:

Grazie
Gianni ;)

L'ho preso oggi, il tutto davvero molto semplicemente.
Bisogna andare li con la email di conferma, e ti danno il dvd.
Ancora non ho avuto modo di provarlo... ma lo farò presto.
Grazie e ciao

oznobeht ha detto:
L'ho preso oggi, il tutto davvero molto semplicemente.
Bisogna andare li con la email di conferma, e ti danno il dvd.
Ancora non ho avuto modo di provarlo... ma lo farò presto.
Grazie e ciao

Pare che tu sia l'unico :) quando gli hai scritto? Io il 9 mattina, speriamo vadano in ordine di arrivo email :D

La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.