• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AV Forum chiuso...

Christina ha scritto:
Giusto! Chiamiamolo, così la banda la offre lui!!! :D

Giga e giga.. :D:D
Saverio.. ehm.. non te lo vorrei dire.. ma qui non posso registrarmi come LuVi.. QUINDI sono a posto! :D:D

Maxi.. dai.. è stato carino. ;)

LuVi

Azzo però!

Ti ripeto che non c'e' stato nessuno scherzo, la cosa e' stata studiata a puntino, poi hanno rigirato la frittata approfittando del 1 aprile.

L'intelligenza su avforum e' una bestia rara e quando la vedono cercano di scacciarla .

Forse non tutto il male viene per nuocere.

Grazie.

Peppe

:eek:

Il mio complottismo fa scuola! :D:D

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
Ti ripeto che non c'e' stato nessuno scherzo, la cosa e' stata studiata a puntino, poi hanno rigirato la frittata approfittando del 1 aprile.
:eek: :eek: :eek: :confused:
Basta leggere l'ora del mio messaggio a Gipal che ha dato il "la" a tutto.....
Ma non credo che possa esistere qualcuno che pensa veramente una cosa del genere, sarebbe il colmo!!! :D :D
Ma ammetto che io ero solo per il ban generale, la chiusura del forum è frutto di Gianni ed Emidio solo un paio d'ore più tardi.

Peter ha scritto:
:eek: :eek:
Basta leggere l'ora del mio messaggio a Gipal che ha dato il "la" a tutto.....
Ma non credo che possa esistere qualcuno che pensa veramente una cosa del genere, sarebbe il colmo!!! :D
Ma ammetto che io ero solo per il ban generale, la chiusura del forum è frutto di Gianni ed Emidio solo un paio d'ore più tardi.
Buono con i quote!!! :D:D
Mica l'ho scritto io!!! :p

LuVi

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

L'intelligenza su avforum e' una bestia rara e quando la vedono cercano di scacciarla .

Grazie.

Peppe

--------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno prima della chiusura mi ha scritto in pvt ed ha avuto ampie ed esaustive spiegazioni.
Per quanto riguarda l'idea poco felice che si sia orgazinnato il tutto per bannare alcuni utenti :D :D :D ma che motivo c'e' avremmo potuto bannarli gia' decine di volte prima, Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso.
Inoltre approfitto per "richiamare" all'ordine :
- FreeMan
- Christina
- Lucio Virzì
sara' pur vero che siamo off topic pero' la chat no, per cortesia

:(

p.s.
io non aspetto il 1 aprile per bannare qualcuno :D :D anche se si chiama FreeMan e anche se e' amico del Frattarolix, tanto Lui (il Frattarolix) frequenta poco il forum :D :p

Gianni Wurzburger ha scritto:
....Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso....
Scusa Gianni,
volevo solo precisare che io non ce l'ho con Peppe e non sono offeso.
Credo un forum sia troppo impersonale e distante per avercela con qualcuno o offendersi.
Aspetto di poter chiarire la cosa e di trovare un punto di incontro, come ho scritto a molti che in privato mi hanno chiesto delucidazioni perchè affezionati a Peppe, perchè io ho comunque fatto rispettare un regolamento e tutelato utenti che - a torto o ragione - si sono sentiti offesi.
Ribadisco per quel che mi riguarda che aspetto solo un cenno di apertura da Peppemar (peter_pg@libero.it), ben contento di chiarire e di riammetterlo (ovviamente dopo aver sentito tutto lo staff, dato che il ban è stato collettivo).

quote:

Grazie.

Peppe

Qualcuno prima della chiusura mi ha scritto in pvt ed ha avuto ampie ed esaustive spiegazioni.
Per quanto riguarda l'idea poco felice che si sia orgazinnato il tutto per bannare alcuni utenti :D :D :D ma che motivo c'e' avremmo potuto bannarli gia' decine di volte prima, Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso.

Quindi, qualcosa di vero c'è! Comunque non voglio battere ancora su questo punto. ;)

- FreeMan
- Christina
- Lucio Virzì

Chiedo scusa, siamo abituati a questo tipo di chiacchiera su HWU. ;)

Saluti.

Lucio Virzì

Guren ha scritto:
ehmmm "siamo" :eek: :confused:

ma con quanti caspita di cloni ti sei iscritto su HWU :confused: :D

A parte che il "siamo" era riferito a me, Free e Christina.. :D
La conta attuale... più o meno, dal luglio del 2001, è sui 330 account (non cloni, perchè io sono un utente bannato, quindi non posso clonarmi, per definizione! :D ) ;)

Lucio Virzì

Lucio Virzì ha scritto:
A parte che il "siamo" era riferito a me, Free e Christina.. :D

Eccomi qua! :p

Mi scuso anche io per la chat...cmq è vero quello che dice Lucio, di là siamo abituati così anche nelle sezioni tecniche...chiediamo venia ;)

- FreeMan
- Christina
- Lucio Virzì

si certo.. anche se nelle pagine precedenti non sono di certo mancate battute tra 2 o 3 utenti che se non fosse che sono utenti senior sarebbe stata anche quella "etichettata" come chat..

visto che non siamo utenti abituali ed assidui (oddio, il mio status parla da solo :p) di questo forum penso che un paio di nostre battute all'anno possano turbare questa sezione OT ;)

Emidio Frattaroli ha scritto:
:cool:

tnx :D.. :p

MI-TI-CO... :cool:

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
si certo.. anche se nelle pagine precedenti non sono di certo mancate battute tra 2 o 3 utenti che se non fosse che sono utenti senior sarebbe stata anche quella "etichettata" come chat..

>bYeZ<
sbagli
prova a vedere quante volte ho richiamato SAsadf in topic :cool:
FreeMan ha scritto:
(oddio, il mio status parla da solo :p)
>bYeZ<
vuoi una mano? te lo cambio io :D :rolleyes:

FreeMan ha scritto:
penso che un paio di nostre battute all'anno possano turbare questa sezione OT ;)

>bYeZ<
Arisbagli
creeremo un precedente per cui si dira'..... aaah lui era un gold member..etc.etc. ;)