• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AV Forum chiuso...

Emidio Frattaroli ha scritto:
Sembra che ci siano caduti in molti in questo mega pescione d'Aprile...

Emidio

:p
Emidio te lo giuro che per un attimo ti ho creduto.......quasi mezza giornata ....bellissimo pesce d'Aprile:D ;)

In studio mi hanno avvisato che mia moglie mi cercava ed aveva bisogno di me urgentemente a casa, ho chiamato casa e non rispondeva nessuno :( , mi sono precipitato subito a vedere cosa era successo molto preoccupato per la sua salute, non sò perchè ma ero straconvinto che si fosse sentita male :( . Quando sono arrivato bella bella, lei stava scendendo le scale tutta soddisfatta ...... mi sono dovuto sedere per la rabbia ......:mad: :( :D .

Ciao.

Ti confesso che ho pensato che avessi ricevuto una intimazione ufficiale da qualche azienda per le argomentazioni trattate sul tuo forum.

Ho pensato: dovranno spuntare tutti i post e segare quelli compromettenti!!!

Meglio così. :rolleyes:

fisch april

caro emidio ci sono cascato anche io tanto che ti ho mandato una e-mail specificando il fatto di voler sapere se io fossi nuo degli ex membri.:D :D :D

Emidio Frattaroli ha scritto:
Sembra che ci siano caduti in molti in questo mega pescione d'Aprile...

HHAHHAHAHAHHHAHAHA!!! :D

Emidio

:p

Burlonacci !!! :D

sono cose da fare? Vi pensavo già dagli avvocati per querelare qualcuno.... e immaginavo le candide chiappette dello Spinolino diventare tutte rosse rosse ... :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Davvero super "reale" . Complimenti Gianni.

Lo scherzo è stato bello, peccato però che ci sia una "vittima"....

... o è uno scherzo pure questo ????

Non so se posso definirmi uno che "c'e' cascato".
Ho solo assistito al laconico messaggio apparso non so per quanto che annunciava la momentanea chiusura del forum.
Un sospetto mi e' venuto ma il pesce d'aprile e' divertente se si assiste, come vittima o ideatore, alla "sceneggiata".

Ora ho capito, ma a scherzo finito, che c'e' stato uno scambio di post fasulli ai quali non ho partecipato. Peccato :D

Ho mandato una email a Giapao per avere notizie e ho avuto una risposta molto realistica :)

p.s. per Giapao ... se anche la tua notizia su Sky voleva essere un pesce d'aprile ti avverto invece che e' una notizia vera, almeno lo era fino a qualche giorno fa :D ... ma non posso dire di piu' perche' sarei l'unico bannato autentico di questa giornata :D

Emidio, Peter, Gianni

adesso però che ci sono cascato come un salame, e datemi atto di aver reagito da vero signore :cool: ) l'anno prossimo aspettatevi di tutto, a costo di creare un sito negli USA dove inventare una nuova matrice DLP, eliminare il rainbow o un sistema di autotaratura dei tritubo. :p :p
Porca miseria però... ma qui fate sul serio veramente negli scherzi!

Purtroppo in tutta questa storia un bannato vero c'e', effettivamente ha esagerato, ed era qualche giorno che la storia andava avanti.
Io ho bannato pure Catvllo, reo di aver pubblicizzato che in edicola c'era il nuovo Digital,:D e qui pubblicita' non se ne fa .
Spero, ma non credo a questo punto che la storia finisca qui, comunque buon primo aprile a tutti ;) e ovviamente chiedo scusa alle persone che ho bannato