• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auzentech X-fi Home Theater HD 7.1

EdoFede ha detto:
Però all'atto pratico, anche se usi la SPDIF in bitstream, la differenza tra un pc ed un lettore "hardware" si sente eccome. ;)

Non so spiegarti esattamente il perchè, ma ti assicuro che si sente...e non poco! :)

La spiegazione si chiama: Jitter

Oltre a quello , in una comunicazione unidirezionale non a clock comune e del tipo the show must go on ... i bits sono bits ma ci sono anche i clock :)

Visto che questa scheda e' votata "piu" ai Blu Ray , lunasio ti consiglio di leggere l'ultimo numero di AF visto che i componenti non li fanno piu' a manina come una volta :).
Hanno recensito 10 lettori in cui per quanto riguarda i Blu Ray si vedono tutti uguali.
A parte qualche piccola differenza dipende dal Blu Ray stesso se fatto bene o male.
Per l'audio analogico non "rendono" ... vanno considerati come ottime meccaniche da collegare ad un ampli audio/video.
Per quanto riguarda l'uscita Spdif per AC3 e DTS con una Terratec , DMX6 fire o Aureon Space , mai sentite differenze rispetto ad un lettore da tavolo ... a parte effetti placebo.
Articolo coraggioso ;)

Ultima modifica:
@tutti: da quanto avete deciso che il titolo del topic vi sta stretto? :ot:
...anche la regola sulle quotature è stata "interpretata", vogliamo rientrare nei ranghi per favore? Grazie.

Se vuoi bannarmi evita i giri d parole, con tutto il rispetto devo dire che inizi a rompermi troppo le @@ con sta menata, fai un esempio di una tua quotatura preferita e vedrò di seguirla.

x mod, visto che ci tieni:

Dal regolamento:
"2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;"

Siccome le 3 righe che avevo quotato (non 200 righe) erano tutte rilevanti per capire il senso del discorso a cui mi riferivo, per cui il quote andava bene, o dovevo togliere una singola parola tanto per non "quotare tutto"?

Hai fatto una brutta figura già la prima volta che ci siamo scontrati, in quanto il regolamente era incompleto per il caso che fu, poi fa come te pare sei a casa tua, il forum è tuo.

si sa + nulla di questa scheda? dopo la delusione della asus, è rimasta l'unica candidata come scheda audio hd per pc :(

trovare info su questa scheda è piuttosto difficile...ancora in giro nn si dice nulla di preciso...persino sul prezzo i dati sono un pò discordanti...per un giocattolo del genere pensavo ci fosse + attenzione, boh :confused:

i primi due posticipi sull'uscita di questa scheda sono avvenuti a settembre a dicembre. io è da quella data che la seguo. ogni settimana mediamente mi collego al sito della auzentech per avere news.

gli ho mandato già 3 mail con questa semplice domanda, ma non mi hanno mai risposto. La pongo a voi

dd-live e dts-connect consentono di avere l'audio digitale 5.1 nei giochi MA NON IL 7.1
E' possibile avere via HDMI l'audio posizionale 7.1 utilizzando la codifica PCM in modo da poter usare questo gioiello a pieno anche nei giochi ?

finalmente, secondo quanto detto sul sito aunzetech, nell'ultima settima di gennaio dovrebbero lanciare sta benedetta scheda. sarebbe anche l'ora visti tutti i rinvii :mad:

Alessandro Pecorelli ha detto:
è possibile che io l'abbia trovata da un negozio ...

bah tutto può darsi potrebbe essere un sample dimostrativo da fiera.
i casi sono 2 o è una fregatura o è un prototipo. In entrambe i casi te la rischi

Ultima modifica:
edit:
scusate avevo già posto la mia domanda su questo topic :)

cmq dato che ho postato a vuoto la ribadisco...

La domanda è, questa scheda supporta l'encoding realtime lpcm 7.1 durante i giochi ????