Auzentech X-fi Home Theater HD 7.1

E' confermato che tramite connessione interna funziona solo con le nVidia, mentre per quella esterna va bene anche ATI?
 
Ma chissà.. verrà un giorno dove l'audio di un pc sorpasserà quello di un buon lettore da tavolo? :confused: Quel giorno aggiornerò la mia sk audio :D
 
Cosa intendi ?
Mi sembra che come riportato alcune schede audio per la sezione analogica non siano affatto male ... anzi.
Comunque io non so' niente , voglio il bitstream per cui per me sarebbe uguale che con un qualsiasi lettore da tavolo extragalattico :)
 
"The decision came suddenly due to strategic marketing changes by our partners...."

"....it will include the necessary software to access the advanced HD capabilities of the soundcard—and much of that software comes from our partners."

A chi si riferisce? Forse a Cyberlink?
 
Immagino di si' , che poi ci sara' da capire se in bundle daranno una trial o una full.

Certo che il fatto di legare la scheda audio (come funzionalita' avanzate) ad un player specifico non e' che mi vada tanto giu' ... speriamo che sia solo in partenza.
 
ciuchino ha detto:
alcune schede audio sezione analogica non male

Intendo che con gli stessi soldi di una audio per pc si può comprare un lettore da tavolo dalle qualità audiofile ben superiori ;)
 
Ultima modifica:
Vero ma non certo per quanto riguarda l'audio HD dei Blu ray , uscite analogiche.
Ho idea che li' devi investire parecchio sul lettore da tavolo.
Se invece ti riferisci al bitstream con 250 euro ti compri effettivamente un lettore da tavolo con tanto di Bitstream ... comunque visto che l'HTPC ce l'ho e non lo uso per sentire CD ;)
 
ciuchino ha detto:
Blu ray
devi investire parecchio lettore tavolo.
non lo uso per CD ;)

Io lo uso per film, ma anche per cd è stra ottimo, nulla a che vedere con nessun pc, non c'è proprio storia. Per il prezzo, ora un 2910 si becca sui 200 ed è un signor lettore, poi staremo a vedere quando sarà il turno dei blu-ray, sempre che non chiudano baracca prima :D
 
Se lo dici tu , visto che una qualsiasi uscita Spdif va bene per AC3 e DTS non vedo cosa abbia tanto di meglio il tuo 2910.
Da come eri partito pensavo chissa' cosa avessi per parlare di audiofile.
Piu' che altro parlerei di far "arrabbiarmoderator" :)
 
In linea teorica hai ragione.

Però all'atto pratico, anche se usi la SPDIF in bitstream, la differenza tra un pc ed un lettore "hardware" si sente eccome. ;)

Non so spiegarti esattamente il perchè, ma ti assicuro che si sente...e non poco! :)
 
Per il fatto teorico ero pure io dell'idea che dicevi dell'spdif, che era tutta una stessa minestra, ovviamente prima di fare la "prova reale".

Ero tentato di comprare una audio per il pc tipo rme, ma poi sono arrivati molti dubbi, una spdif pc in effetti è sempre una spdif di un pc, metti il caso che non fosse migliorato avrei "dovuto agire" con il martello sui cosidetti, visto il costo del rme non indifferente.

Ho provato molti film con un lettore dvd sony da 110 euro (modello di 4 anni fa) e già con quello il pc restava in secondo piano.
Ora con il denon è come confrontare una videocassetta un dvd, così tanto per intenderci, ha una dinamica e qualità che il pc non può reggerne il confronto.
 
Davvero avete fatto misure di BER ?
Comunque mi fido di voi , avete ragione.
Ma non centra una pera con questo post visto che questa non l'avete provata.
Comunque si vede che avete una carretta di PC visto che lettori da tavolo li ho provati anchio.
 
Ultima modifica:
Ho dei forti dubbi sulla superiorità dei lettori da tavolo sul pc...
Non è che avete fatto i confronti con una scheda audio integrata?
 
Mm.. se hai dubbi significa non hai provato, se no avresti una certezza in un senso o nell'altro ;) seguendo la logica dei post va bene anche la mobo per spdif, nel mio caso uso una terratec universe nel pc. Nessuno che fa ste prove qui dentro? Dai su così ci confrontiamo.
 
Top