• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Autoradio x iPod Classic

Bodyweb

New member
Che autoradio si puà accoppiare ad un iPod Classic ? mi piacerebbe un autoradio che fosse in grado di selezionare le canzoni dal mio iPod, non so neppure se sia possibile, ho chiesto in un Media World e le risposte sono state dal fantasioso, alla fantascienza all'impossibile, che mi dite voi ragazzi ?

Ciao, interessa anche a me la cosa! o occhiato pure io lo stesso Alpine che è sia elegante che multimediale allo stesso tempo. Come budget sono su quella cifra li (max max 500).

Qualcuno ha qualche modello da consigliare? Magari con pareri personali??:cool:

Grazie

Io un'Alpine CDA-9835 che comanda nu iPod 30GB Video tramite l'interfaccia KCA-420.
Io vi consiglierei Alpine purchè abbia la connessione all'iPod di di FULL SPEED... perchè con l'interfaccia è un pò lentino nella ricerca... niente di grave, ma non è veloce come la "click wheel".