• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Autoradio per C4 PICASSO 1.6 HDI

ajax77

New member
Ciao a tutti
Devo cambiare autoradio alla mia macchina e mi sono imbattuto in millemila aurìtoradio di tutti i generi e marche, dalla semplice a quella con la telecamera per i sensori di parcheggio.
Mi chiedevo potendo spendere un po di euro diciamo intorno ai 200/250 posso acquistare una radio multifunzione magari completa di gps e telecamera di parcheggio che sono le cose che mi necessitano di piu'.

Chiaramente devono rimanere i comandi al volante :)

Si accettano consigli...
grazie a tutti

Vai a vedere il thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=186778

penso troverai qualche spunto, però con quella cifra non trovi niente, solo per darti un'idea solo la centralina che mantenga i comandi al volante costano 60/100 euro, una telecamera da parcheggio decente forse sui 40/50 euro, tra mascherina 2 din e adattatori in genere partono 50 euro, poi non so ma il montaggio chi te lo fa ?

Con quella cifra ti prendi un'autoradio base, magari con il BT + un naviagtore base, il tutto non montato e forse con i comandi al volante