• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Autoradio DAB - qualità audio

Kilo

New member
Vorrei sapere se qualche utente possiede delle autoradio DAB o DAB+ e può fornire qualche impressione d'uso. Sto meditando di sostituire l'autoradio integrata dell'auto con una aftermarket a 2 DIN e visto che le principali case propongono almeno uno o due modelli in standard DAB+ ognuna, mi chiedevo se effettivamente ne vale la pena. La copertura delle pianura padana dovrebbe essere piuttosto buona con una buona offerta delle principali emittenti. Ho gia provato un ricevitore fisso e la qualità dell'audio (pur dipendendo dal bitrate della trasmissione) è soddisfacente ma ho alcune perplessità sulla stabilità del segnale in movimento con l'auto, sia nelle zone urbane che extraurbane o percorsi autostradali. Grazie per i suggerimenti