@ Berga12
berga12 ha detto:
Nessuno vuole fare una discussione su ciò all'interno di questo 3D
Però è quello che hai fatto con un post decisamente lungo e dedicato esclusivamente a quell'argomento.
penso che non si possano lasciare scritte certe strafalcionerie in un forum pubblico
Se si ritiene che sia stata detta una tale castroneria lo si può anche far notare ma:
nordata ha detto:
Fare un accenno all'interno di un post in tema ci può anche stare, ma fare un post completamente OT no.
Il tema di questa discussione, piaccia o meno, riguarda la costruzione di un sub e non discorsi circa presunti o veri vantaggi/svantaggi di un ampli più potente di un altro, per di più basandosi su frasi ormai abbastanza stereotipate e con aggettivi che lasciano il tempo che trovano, non vedo molta differenza tra quello utilizzato da te e quelli stigmatizzati da te ed utilizzati invece da Ale55andr0.
visto che un moderatore di una sezione deve essere appunto anche tecnico.
Davvero ? Ipotesi interessante, ma non credo corrisponda al vero, può darsi che un Moderatore abbia interesse all'argomento trattato in una Sezione moderata da lui, onde evitare che si annoi mortalmente nel dover leggere tutti i messaggi riguardanti un argomento per il quale non ha alcun interesse, ma da questo ad essere
obbligatoriamente un "tecnico" di quel settore ne passa.
Può anche darsi che qualche Moderatore lo sia, ma non è questo il motivo per cui è stato scelto per quella funzione e non è compito di un Moderatore fare da docente, mentre è suo compito fare in modo che siano rispettate le norme scritte nel Regolamento e vigilare che tutto funzioni nel modo migliore possibile, compatibilmente con gli impegni che ogni Moderatore ha nella vita reale e che ne possono limitare l'impegno e la presenza sul Forum.
...non semplicemente far notare a me, che Mcintosh si abbrevia con Mc e invece MAC è l'abbreviazione dei PC apple
Se si fa un intervento per richiamare altri alla precisione ed al corretto uso di certi termini si deve anche farlo in prima persona e se si è richiamati si deve riconoscere di aver scritto una inesattezza, veniale ed insignificante, ma sempre inesattezza.
un'insulto alla mia e altrui intelligenza
Mai avuta intenzione di insultare qualcuno (con o senza apostrofo), se tu l'hai recepita in tal modo me ne dolgo, non vedo comunque il nesso tra intelligenza ed uso improprio di un termine.
A proposito di intelligenza, poichè la tiri in ballo, sicuramente avrai letto il Regolamento del Forum, anche perchè lo hai dovuto accettare e sottoscrivere all'atto dell'iscrizione.
Per accettarlo lo avrai anche dovuto leggere, poichè soltanto uno sciocco sottoscriverebbe qualcosa senza prima leggerla e tu, da persona intelligente, non sei sicuramente tale.
Pertanto sono molto perplesso circa il motivo che ti ha spinto ad ignorare una delle regole più importanti del Forum, regola cui teniamo in modo particolare e che trovi al punto B.
Per darti tempo di rileggere, questa volta con maggiore attenzione, il Regolamento il tuo account è sospeso per una settimana.
Ciao