Autocostruzione sub ciare ksa

luca.alegiani

New member
ciao,
ho intenzione di costruire un sub attivo ciare modello ksa con ap HS 250 e modulo di potenza YSA100, solo che ho la possibilità di prendere ad un prezzo stracciato un modulo di potenza, sempre per sub, della jamo, esattamente il modello JAMO SW-410.
secondo voi, potrei costruire il progetto in questione utilizzando quest'altro modulo di amplificazione?

mmm... io dovrò mettere il mio impianto in una stanza di circa 20mq... i 100w dell'YSA100 saranno più che sufficienti... forse anche troppi!

se sfrutti tutto l'ambiente per intero in base alle tue aspettative e in base a quello che riprodurrai potrebbe non bastarti ^_^

io l'ho imparato a mie spese, quando ci sei dentro vuoi sempre di più!

in generale comunque 100watt sono sufficienti:D

ho visto il tuo post, molto carino...
io ho già delle H03 come frontali e mai mi sognerei di spingerle al massimo... nn vorrei che i miei futuri vicini diventassero "nemici"!!!! :(

mi interessa più la qualità del suono, per questo ho puntato su questi progetti.

proverò con il ksa10, devo solo trovare i componenti a buon prezzo, magari anche sull'usato: solo il modulo YSA costa uno sproposito, per questo mi ero avventurato per quel jamo, perché l'avrei pagato solo una 50ina di euro...

oh... beh... spero che avrai aggiornato anche il display!!!! :D

allora in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto ed io mi dedicherò al ksa...

eheh avrai visto il mio ambiente angusto;) utilizzo un Iiyama 24" e mi trovo bene finora.. certo mi piacerebbe avere tanto spazio in più e ci sto lavorando :D

buona autocostruzione anche a te :)

se per caso ti serve il pdf col progetto ksa basta chiedere;)