Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, direi che stai facendo un po' di confusione.sevenday ha detto:M'è partito l'embolo...…
Toro Seduto ha detto:Una domanda sorge spontanea: perchè ti incaponisci con i componenti schermati? La schermatura occorre solo per altoparlanti supposti lavorare vicini a TV a tubo. Perchè ostinarsi ad utilizzare altoparlanti schermati anche per un sub? In proporzione costano di più e ti precludi automaticamente un mucchio di altre soluzioni.....
Non è una questione di compatibilità ma di immunità.sevenday ha detto:Già Girmi mi aveva accennato che gli LCD erano compatibili con diffusori non schermati...
Girmi ha detto:Non è una questione di compatibilità ma di immunità.
gartydj ha detto:Ma i vincoli di spazio sono così rigidi...?
Perchè con 500 euro potresti farti un sub vero...non con i 16 cm![]()
Ciao
Andrea
gartydj ha detto:Io piuttosto mi butterei su una cosa del genere, mettendolo a ponte sugli 8 ohm del peerless (un giorno potrai anche riutilizzarlo per altre cose e si trova pure sui 220 euro)
Concordo che il Ciare sia caruccio, meglio il Detonator al 30% in meno.gartydj ha detto:Io piuttosto mi butterei su una cosa del genere, …
Girmi ha detto:a quel costo va aggiunto quello del crossover
Non è che una sia meglio dell'altra, dipende dalla Re del woofer, dal carico acustico e dal modulo che scegli.sevenday ha detto:E' meglio una configurazione a 4 o 8 Ohm?