sevenday ha detto:
Hai già provato tutto al suo posto??? Che ti sembra dell'insieme???
a dire la verità sto ancora cercando il tempo di sistemare i frontali e il centrale in maniera un minimo dignitosa
però pare che se la cavino proprio bene i miei H03 ^_^
amrvf ha detto:
t'è avanzata un po' di tela?
appena finisco di fare tutti i telai compreso quello del woofer te lo dico ^_^ comunque se non sono troppo negato, SI mi avanza e te lo porto fino a casa!
per quanto riguarda il cavo, io l'ho già comprato e per adesso me lo tengo, ma te non me lo potevi dire prima?

a proposito di impiallacciatura, io ho cominciato l'impiallacciatura del sub che è molto più complessa di quella dei satelliti visto che bisogna giuntarla.. sto testando anche un altro tipo di incollaggio, in negozio ho un tipo di colla per impiallacciatura a base vinilica prodotta dalla BINDULIN, il mastice ha alcuni difetti che la colla non ha e vicerversa..
quindi sto procedendo spalmando colla a volontà e pressando con 6 morsetti

il risultato pare ottimo ma ogni tanto mi tocca ripassare l'incollaggio dele zone limitrofe, il bordo del multistrato assorbe colla a volontà, cosa che non fa l'MDF (punto a favore)..
se a qualcuno interessa la procedura di giuntura chiedete, faccio un video e lo metto su youtube ^_^