Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli che trovi più facilmentesimone_s ha scritto:
ciao,
mi chiedevo se per il FFRC è indifferente usare un cat 5 o cat 6, e se s'è differenza quale è meglio?
Grazie
Simone
In un negozio qui di terni (molto fornito, per la verità) ho trovato dell'ottimo cat 5 a meno 1 euro al metro (mi pare, ma se mi sbaglio è di centesimi) e ne compri quanto vuoi (con 300 metri ti ci cabli 5 impianti).simone_s ha scritto:
Ciao Mauro,
cercando un buon cavo cat5 o cat6 in rete mi sono imbattuto in questi due:
http://bwccat.belden.com/
1874a e 1701a
Il primo in particolare mi sembra buono, tra l'altro si trovano in rete ottime offerte, l'unico problema è che sono rocchetti da 1000 piedi (circa 300 metri).
Grazie
Simone
![]()
maurocip ha scritto:
In un negozio qui di terni (molto fornito, per la verità) ho trovato dell'ottimo cat 5 a meno 1 euro al metro (mi pare, ma se mi sbaglio è di centesimi) e ne compri quanto vuoi (con 300 metri ti ci cabli 5 impianti).
Il cat 6 che ho mi è costato 0 perchè è quello usato per le reti del nostro datacenter.
Ma ti ripeto, sono cavi standard, professionali, la qualità è comunque alta (se cabli una rete informatica di uno stabile mica puoi pensare che viene più o meno bene in base al cavo....
E' il progetto che conta, per il materiale non perderci il sonno.
ciao