Autocostruire una prolunga DVI

easy61

New member
Stò trasformando il salotto per accogliere il mio piccolo HT e vorrei costruirmi una prolunga DVI

mi sembra che una volta su questo forum avevo visto un 3ad che insegnava come fare ma non lo trovo più.

Inoltre non sono riuscito a trovare su internet nessuno che vendesse il solo cavo e i soli connettori
devo autocostruirlo, perchè quelli già fatti, e con i connettori pressofusi non entrano nei tubi che arriveranno al VPR !! :cry:

grazie a chi mi da una dritta:)

Ultima modifica:
Esiste una Sezione apposita per il DIY, sposto la discussione.

Fai più attenzione la prossima volta.

Grazie e ciao.

Ho guardato i prezzi sul sito linkato, e mi sorge un dubbio: dato il costo del cavo al metro e dei connettori, come è possibile che sul sito d'aste io ne ho preso uno a 35€ invece che 150€ ? Anche quello che ho io è placcato oro (almeno spero:p )
Qualcuno che "sa" può dirmi se davvero potrebbe essere di bassa qualità oppure effettivamente il costo giusto potrebbe essere quello da 150€ (che comunque mi sembra esagerato) ?

Thender è rinomata per la qualità dei suoi componenti... e per i prezzi salatissimi. Io sono di Ancona e ogni tanto ci compro qualcosa, ma solo se non posso farne a meno... ;)