Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IMHO e' cosa brutta e sbagliata... mi suona come impostazione manuale delle dimensioni del file di swap, normalmente il S.O. lo imposta a circa 1,5 volte la dimensione della ram installata.carbo ha scritto:
Allora ho notato che il computer di suo usa intorno ai 315mb di fila di paging.
...
carbo ha scritto:
In azienda dei colleghi lavorano con Autocad 2005(versione Lt per 2D) ed hanno dei PIV 2.4 con 512 mb di Ram. A volte l'autocad risulta un pò lento nei processi.
Secondo Voi conviene mettere un processore un pò più potente o basta aggiungere qualche banco di Ram.
Grazie
Giacomo