• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

"Australia" in Blu-ray e DVD dal 7 maggio

bene, lo attendo con impazienza.
Poco importa che le critiche non siano state molto benevole: ogni tanto sento il bisogno fisico di immergermi in questi filmoni alla "Via col vento" ...

Le critiche molto spesso, come in questo caso, sono a mio parere, solo fiato sprecato di critici fanfaroni....

Australia l'ho visto al cinema, e non vedo l'ora di gustarmelo su bluray...
Interpretazione eccezionale, bella storia, bellissima fotografia...

A me è piaciuto e mi ha pure emozionato....:D
Poi sai, i gusti sono gusti...
Tanto per dire il tanto bistrattato moulin rouge del solito Baz Luhrmann è uno dei miei film preferiti in assoluto....
Consigliato.

il trailer è fantastico, nell'ottica di questo tipo di film: romanticismo, dramma, grandi eventi che travolgono gli individui, integrità morale, tensione verso il destino, il tutto miscelato con grandi attori e una fotografia deliziosa.

Se sono riusciti a mantenere l'atmosfera, allora è quello che cerco.

Dopotutto questo è ciò che promette il cinema: grandi emozioni al prezzo di un biglietto d'ingresso ! (citazione da King Kong di Peter Jackson :D )

Per me......

...da quello che ho visto, un bluray che segna uno dei film di riferimento come qualita'. Se non siete rimasti soddisfatti del nuovo Bond , qui siamo certamente su livelli superiori:D
Saluti