pessimoelemento
New member
Apro questa discussione per sapere se qualcuno lo ha mai ascoltato, sto cercando un amplificatore integrato da inserire nel mio impianto e non vorrei dover arrivare a cifre assurde per ottenere risultati piacevoli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pessimoelemento ha detto:...vorrei ottenere un suono più coinvolgente dalle SF toy tower, qualcosa di più tangibile, un suono che si tocca...troppo è?![]()
scubi ha detto:...ho trovato questi due ampli:
Atoll IN 200
Lector ZXT-60
pessimoelemento ha detto:A parte gli scherzi credo che è quello che farò!
pessimoelemento ha detto:Tu novità???
Poi mi hanno messo una pulce nell'orecchio...ma io al mio amplificatore a/v posso collegare un integrato alle uscite pre out? o devo mettere solo un finale???
Hai due scelte: o utilizzare, come ha detto Scubi, un integrato che abbia però la funzione con l'esclusione "Pre", oppure mettere un finale collegato all'uscita pre out dell'ampli A/V. Personalmente ti suggerisco di provare con calma entrambe le soluzioni per sentire le differenze, cmq tieni presente che la sezione pre di un buon integrato suona generalmente meglio rispetto a quella di un sinto A/V.pessimoelemento ha detto:ma io al mio amplificatore a/v posso collegare un integrato alle uscite pre out? o devo mettere solo un finale?