pessimoelemento
New member
Apro questa discussione per sapere se qualcuno lo ha mai ascoltato, sto cercando un amplificatore integrato da inserire nel mio impianto e non vorrei dover arrivare a cifre assurde per ottenere risultati piacevoli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pessimoelemento ha detto:...vorrei ottenere un suono più coinvolgente dalle SF toy tower, qualcosa di più tangibile, un suono che si tocca...troppo è?![]()
scubi ha detto:...ho trovato questi due ampli:
Atoll IN 200
Lector ZXT-60
pessimoelemento ha detto:A parte gli scherzi credo che è quello che farò!
pessimoelemento ha detto:Tu novità???
Poi mi hanno messo una pulce nell'orecchio...ma io al mio amplificatore a/v posso collegare un integrato alle uscite pre out? o devo mettere solo un finale???
Hai due scelte: o utilizzare, come ha detto Scubi, un integrato che abbia però la funzione con l'esclusione "Pre", oppure mettere un finale collegato all'uscita pre out dell'ampli A/V. Personalmente ti suggerisco di provare con calma entrambe le soluzioni per sentire le differenze, cmq tieni presente che la sezione pre di un buon integrato suona generalmente meglio rispetto a quella di un sinto A/V.pessimoelemento ha detto:ma io al mio amplificatore a/v posso collegare un integrato alle uscite pre out? o devo mettere solo un finale?