• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Auricolari per iPod Nano max 100€ ??

Absolute

Active member
Messaggi
1,436
Località
Roma
Volevo comprarmi degli auricolari per il mio iPod Nano 3°gen.
Non voglio spendere più di 100€, cosa mi consigliate?

grazie per le risposte...
 
Io ho le Bose IE e, dopo aver passato decine di minuti ad equalizzare, sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato!

Hanno dei bassi molto presenti per cui è importante fare un'attenta regolazione per avere un buon risultato.
 
le sto prendendo anche io...

ma penso di evitare le Shure, sia per il costo eccessivo... sia per il fatto che sono delle vere intra, quindi delicate da inserire e togliere dal canale auricolare, poiché si rischierebbe di danneggiarlo.

penso di andare sulle Sennheiser cx500, meglio ancora le cx95.
Anzi, diciamo che se riesco ad avere queste ultime a non oltre 60eur le prendo; altrimenti ho un'offerta allettante per le cx500 a 45eur trasp incluso.

Ovviamente, mi raccomando di fare attenzione alle Sennheiser, ci sono molte contraffazioni in giro; rivolgersi a rivenditori seri.

ciao!
 
Top