• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Auricolari in-ear aperti?

Caro Forum,

esistano auricolari in-ear -intraurali- di tipo aperto? Oppure il sistema stesso di funzionamento e posizionamento di questo tipo di auricolari implica che isolano l'ascolto dai rumori esterni?

Lo chiedo perché trovo abbastanza scomodi i sistemi chiusi; allo stesso tempo, la conformazione del mio orecchio mi rende praticamente inutilizzabili gli auricolari tradizionali, che non riesco a posizionare e che mi cadono facilmente.

Non mi dispiacerebbe trovare un modello di intraurali che finalmente non mi diano l'impressione di essere immerso nel fondo di una piscina...

:)

Ciao!

Ultima modifica:
Dubito che gli auricolari in-ear possano essere aperti proprio per le caratteristiche delle cuffie aperte...
Ma è solamente una mia considerazione.
Prova a cercare su goole...

Dubito che gli auricolari in-ear possano essere aperti proprio per le caratteristiche delle cuffie aperte...

Mmh, anch'io temo che sia così.
In ogni caso, a proposito di auricolari che non riescono a posizionarsi bene nel condotto uditivo, qualcuno ha provato i Bose IE2?

Il sistema StayHear è interessante, ma non rischia di essere, per alcuni utenti, quasi più scomodo degli inserti in silicone tradizionali?