• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

aureon to prodigy

• Autore discussione Autore discussione werew
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte manuale non è difficile,...

...Anzi oserei definirla banale: un paio di saldature sui pin 7 (polo caldo) ed 8 (massa) indicati sulle foto del sito, se volete utilizzare un cavo di segnale di qualità, oppure un cavo da PC terminato con un connettore tipo LED.

La parte software è diventata semplice grazie all'aiuto di Ciuchino, che ha tradotto in "manualità" i comandi DOS da dare sul PC (non ne capisco assolutamente niente e ho seguito in modo "autistico" le sue indicazioni): la sequenza è quella riportata nel sito.

Per i rischi, sembrano essere assenti se i dati scaricati dalla eprom corrispondono a quelli indicati, ovvero se si è in grado di riscriverla ed, al limite, tornare indietro.
Io sono riuscito nel primo tentativo - Ciuchino idem - e posso dirti (adesso, a posteriori) che nel mio caso le migliorie sono valse il rischio... Ma, come dicono nel sito stesso, non mi assumo responsabilità per quanto può avvenire.

Un saluto. Leo!