• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Auito urgente HT con apli yamaha rx-v659 queli diffusori?

Nabucodor

New member
Messaggi
3
Salve a tutti sono nuovo di questo forum... siccome mi devono regalare il sinto + diffusori.. sono indeciso...mi stavano predendo il kit bose ma ho detto di lasciar perdere sentendo questo forum anche se ho sentito il demo alla mediaworld e sono rimasto impressionato... comunque l'utilizzo che devo fare è prettamente Ht vedere film all90% quindi ho optato per un apli yamaha rx-v659 ho fatto bene? ora mancano i diffusori ( max spesa diffusori + apli = da 1000 a 1100 euro totali) ora la stanza in cui devo metterli ci sono due divani è 4x4 m ed ha le volte a stella.... il televisore è un plasma panasonic da 42" veniamo ai diffusori... volevo diffusori potenti come quelli della bose ma anche piccoli almeno quelli di dietro, cioe per i forntali e centrali no problem, inquanto potrei mettere anche quelli da pavimento ma quelli posteriori vorrei quelli piccoli tipo bose ma che siano potenti... ora non so propio dove orientrami mi date qualche consiglio? esistono diffusori tipo quelli della bose (potenti)magari con costo minore? (tipo kit da applicare al apli yamaha rx-v659) cosa mi consigliate?
grazie
PS: la cosa è piuttosto urgente...
 
Decisamente non farti impressionare da bose. Con yamaha, per restare nel budget, bene indiana line. Prova a dare uno sguardo al sito per scegliere i diffusori che pensi possano andare per il tuo ambiente.
 
le marche Infinity o jbl quale vanno meglio per yamaha rx-v659 la cifra max da spedere è 500 euro per i diffusori mi date qualche dritta su quaòcosa di + commerciale ma buona?
 
Top