Auito cambio tv o rimborso

Sekinter

New member
3 settimane fa ho ordinato lo sharp 820 da 40" su un sito internet (non dico il nome) solo che dopo tutto questo tempo non mi è arrivato nulla, così li ho contattati e hanno detto che il prodotto non è disponibile (seri no? :eek: ) e che gli arriverà fine sett prossima. Mi ha proposto questo, o il rimborso immediato o la sostituzione con un altro prodotto dello stesso prezzo circa. (oppure volendo anche aspettare anche se non ne ho molta voglia sinceramente).

Che faccio?

I prodotti che mi ha proposto sono questi

LG 42" LE8500

LG 42" LX6500 con un paio di occhiali 3d

Samsung 40" C6700

Philips 46" 5605H/12

Sony 40" EX710 (nel caso di quest'ultimo di rimborserebbero della differenza)

L'uso della tv sarebbe esclusivamente per giochi x360 90% e il resto blu ray. Escludendo il philips che per grandezza e marca non prendo,invece del lg con il 3d penso che a questa fascia di prezzo un tv col 3d faccia cacar*.

Volevo sapere che ne pensate? Lo cambio con un altro o mi faccio rimborsare? :confused:
 
Cambia secondo me con LX6500, è un cambio vantaggioso!
Spero solo che il sito non sia quello di una grande catena di elettrodomestici che fa la pubblicità dove si cade in piedi perchè anche a me ha tirato lo stesso gioco!
 
ti ringrazio per la risposta, ma se devo essere sincero non mi attira molto lg con il 3d, per il semplice motivo che mi sembra di aver capito che non ha la conversione 2d-3d quindi x vedere il 3d dovrei prendere un lettore blu ray o ps3 e relativi dischi quindi un sacco di soldi che vanno via. (e a dire il vero non è che sia un patito del 3d :D )

ps il sito non è lo stesso

qualcun'altro dice la sua? ricordo uso giochi x360 90% e blu ray il resto. :O
 
Se utilizzi tanto i giochi, allora devi prendere una tv con basso input lag e possibilmente 200Hz, non considerare assolutamente la conversione 2D-3D, in primo luogo perché non ne ho vista nessuna realmente ben funzionante, in secondo luogo perché tanto non potresti utilizzarla con la sorgente che sfrutti maggiormente, i videogiochi (avresti troppo input lag).
 
ti ringrazio per la risposta, inizialmente la tv era lo sharp 820 (mi ero informato sul forum da persone con la xbox e dicevano che si trovavano bene, e la tv ha lag basso in modalità game).

Per il 3d non ci avevo mai pensato, ma credo di non aver voglia di prenderne una con il 3d sennò dovrei spendere altri soldi.

Quindi direi di escludere in maniera definitiva il philips e lg 3d.
Direi anche il samsung che sinceramente non mi ispira troppo, o sbaglio?

A questo punto resta lg 8500, che dite voi? :confused: oppure rimborso?
 
Che io sappia gli lg con local dimming vanno male, come input lag: tu dovresti prendere un plasma panasonic od un lcd tipo alcuni sony (NX500 per esempio) o toshiba, dato che in tutti i casi l'input lag è basso (senza dover rinunciare ai 100-200Hz).
 
rob3rto ha detto:
scusate ma la serie le8500, mi dicono sul forum, che non va bene per l'italia ma sulo per l'usa :confused:

Falsa notizia. Io ce l'ho e va benissimo. E' il modello per il mercato EUROPEO.
Qui in Italia siamo un pò particolari....per un bollino in più ci facciamo fare il modello 8800 con 300€ circa di sovrapprezzo.....mahhhhhh!!!
 
Top