• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguroni Gian

Burp! Torno solo ora dalla cena del my compleanno :D ...ci siamo sfondati...! non si puo' mangiare il dolce dopo il fritto! :D :eek: ...BURPS! ...e per giunta il MontBlanc (buono ma di un pesaante.... :D )

Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno postato gli auguri dopo i miei pre-ringraziamenti ;)

PS: X Alberto, cos'e' foccare la bindella?? :D ? :p ? ? ?? ? :confused:

Saluti

wolf041 ha scritto:
Happy birthday to you, Happy birthday to you, Happy birthday Giandebit, Happy birthday to you ;)

Da me e, naturalmente, da mia cognata :p :D ;) :cool:

Ma non e' che alla fine diventate cognati?:p :p :p
Ciao wolf
Ciao gian

Mimmo

Augurissimi

Augurissimi anche da parte mia, vedo che arrivano giusto dopo mquelli di Mimmo...I Tre Caballeros Del Tav
Mi ero dimenticato che il uo compleanno fosse il 4 (pero' anche tu... Guido 3-10:D )
Ci vediamo presto!

Re: Augurissimi

Guido310 ha scritto:
Augurissimi anche da parte mia, vedo che arrivano giusto dopo mquelli di Mimmo...I Tre Caballeros Del Tav
Mi ero dimenticato che il uo compleanno fosse il 4 (pero' anche tu... Guido 3-10:D )
Ci vediamo presto!

Ariazz............

Tanti auguri anche a te allora, ci vediamo a Roma x tirarti le orecchie.

Ciao

Aldo

Guido310 ha scritto:

I Tre Caballeros Del Tav
Ci vediamo presto!

toh! la fantasia non ha limiti! :eek:

e allora Lorenzo 419? :eek:
:D in questo caso pero' so' cos'e' :D

ciao ciao
;)

p.s. auguri anche a Guido!

Guido310 ha scritto:

Ci vediamo presto!

AUGURIIIIIII!!!! Guido!!!! Azz quanti siamo di ottobre :D

PS: raga il Guido e' nato il 3, facciamogli gli auguri! Ti do' il permesso di usare questo 3d va' ...per stavolta! :D :D :D

PSS: ma perche' non sei apparso in Home page il 3? Non hai segnato i tuoi dati in "profilo" evidentemente ;)
Comunque AUGURI!!! :D

Chiedo umilmente scusa se mi sono dimenticato del 3, ma lo stesso giorno compie gli anni anche una mia cara amica, se la vedessi capiresti perche' mi sono dimenticato... :D :D :D

riAUGURI!!! ;)

Ultima modifica:
Porc!!!

Osservo un giorno di lutto morale insuperabile per il compleanno di Nene, e che scopro?!!?

Che il mio amico gian è una bilancia dello stesso giorno?!?!?:eek:

Auguorni amico....NON Mi scorderò mai del tuo comp...:rolleyes: :D

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
Porc!!!

Osservo un giorno di lutto morale insuperabile per il compleanno di Nene, e che scopro?!!?

Che il mio amico gian è una bilancia dello stesso giorno?!?!?:eek:

Si pero' non mi zompare addosso ehh?? :D :D

sasadf ha scritto:

Auguroni amico....NON Mi scorderò mai del tuo compl...:rolleyes: :D

walk on
sasadf

Grazie di cuore!! ;)

PS: stavo giusto aspettando te... sei arrivato al fotofinish, ancora un po' e avresti perso un amicizia! :o :p :D :D :D ...si schersssa dai... ;)

GRAZIE ancora di tutti questi auguri (non meritati), a tutti !!! :D :D

PS: Sasa' ma il reportage fotografico del TAV e dell'Arcadia?? :rolleyes:

ciao;)

Ultima modifica: