auguroni al mitico highlander

Quanta Bella Gente !! :cool:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI !! ;)

Ieri pomeriggio con mio figlio ci siamo visti il secondo di HP in BD :eek:
Un Altro Film !!
Azz.... Non lo avevo mai visto così ... che bella sorpresa !
Avevo visto il calice di Fuoco e L'Ordine della fenice che sono buoni ma essendo i più recenti me lo aspettavo. poi .. vidi il primo un mesetto fa ( Pietra Filosofale) e vidi si un altro Film rispetto al DVD, però NON da gridare al miracolo ...
Bhe .. ieri con La Camera dei Segreti, vera goduria ! :cool:
NON ha il dettaglio delle più recenti realizzazioni BD in genere ... MA una veridicità e una cinematograficità disarmanti :eek: sarà la macchina, sarà come è regolata .. ma l'impressione di realtà e profondità sono state sconvolgenti al punto di uscire ancora più innamorato della mia macchina :eek:
Zero artefatti e zero formicolio per un'immagine lucida e profonda :cool:
Il tutto condito da numerosi abbracci del mio pargolo che nel suo piccolo ha notato la differenza ( conoscendo la saga di HP a memoria ) e nel momento della lotta con il Basilisco, ha fatto un salto sul divano ( nonostante conoscesse la cosa a menadito ) perchè mi ha detto ... " Sembrava che mi venisse addosso "... :D

Highlander ha detto:
" Sembrava che mi venisse addosso "... :D
Queste sono le soddisfazioni più grandi del nostro hobby: l'altra sera con il nuovo oppo 983 una fantastica visione di Nemo sd abbracciato alla mia fidanzatina :D .
Ciao
Luigi

highlander chi????????
Uno che ha hd 100 può compiere gli anni quando vuole;)
sinceri auguri da parte mia :cincin: :happy: