• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUGURONI a PaoloUD

AlbertoPN ha scritto:
Ahhoo ... a Batman ... stà a pija qualcuno pao **** ??? :cool: :D
Mandi!
Alberto

Ehm... ma de' che'.. :cool: come siete (sei) suscettibili/e :D

Gli AUGURI erano sinceri e di cuore..

AUGURI Paolo!!!!!!!

Gianni

PS: senta lei.. dalla city of the wolf! :o

gian de bit ha scritto:
PS: senta lei.. dalla city of the wolf! :o

Abito a Valvasone (PN) che dal Celtico (mi pare) significa proprio "la citta del lupo" .. solo per quello l'ho scritto.
Cosa preferivi ... il "borgo degli alcolisti" ?? :D :D

eh eh eh ...

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Abito a Valvasone (PN) che dal Celtico (mi pare) significa proprio "la citta del lupo" .. solo per quello l'ho scritto.
Cosa preferivi ... il "borgo degli alcolisti" ?? :D

eh eh eh ...

Mandi!

Alberto :cool:

Chiedo superVenia, non sapevo di questa associazione, in effetti ho trovato il vostro stemma rappresentativo della citta' e confermerebbe il tutto ;) :

stem.gif

;)

Saluti
Gianni

gian de bit ha scritto:
Chiedo superVenia, non sapevo di questa associazione, in effetti ho trovato il vostro stemma rappresentativo della citta' e confermerebbe il tutto ;) :

......
;)

Saluti
Gianni
Gian .....azz.... Non finisci mai di stupirmi :eek:

gian de bit ha scritto:
Ih ih ih... si ma Highlander non ha internet a casa.. gli hanno bloccato l'uso del Web al solo Avforum! ..e Alice l'ha tradito con Vieri :D BWAWAWAWA

Gianni
UAAAAAAHhhhhh Magari avere a disposizione quella "Alice" anche solo 10 minuti :D
Lo sai che attualmente e' una delle mie preferite :p
Non mettere il "dito nella Piaga" :(

Usti .... 52 anni ... belli belli ! :)

Augurissimi Paolo !!
Fai il bravo e torna fra noi .... mole li fèminis e tornâ a ğujâ coi fantas grand coma nu ... :sofico: