• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Auguroni a Gioves

Grazie ragazzi siete fantastici,
pensate che in questi giorni sono talmente preso dai problemi al lavoro che mi sono ricordato del mio compleanno questa mattina quando un amico mi ha telefonato per farmi gli auguri:bsod:
Grazie ancora!!!

Sul filo di lana, ma ci sono ;)
Un abbraccio e sinceri auguri di buon compleanno :)
Ciao Grande Gioves, e salutoni la tuo Principale

Joseph

joseph68 ha detto:
salutoni la tuo Principale
Joseph

Uellaaaa!!! Giuseppe come và, spero tutto bene.
Non mancherò di salutarti il "principale" anche se è sommerso dai "soliti casini" che lo perseguitano :blah:

Un saluto a Rosario e tutti gli altri amici, anche se è parecchio tempo che non ci vediamo personalmente:cry: