• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Augurissimi a Francesco, a.k.a. Oscar 66

AlbertoPN

Active member
O rei !! ;)

Una persona che scrive poco, ma che quando lo fa non è mai sopra le righe od "inutile". Un amico a distanza, un appassionato ex (credo) giocatore di basket come il sottoscritto.

I miei personalissimi e più sinceri auguri di buon compleanno.
Che sia una giornata meravigliosa e, più importante ancora, un ottimo periodo in generale !

Mandi !

Alberto :cool:

AUGURISSIMI a Francesco, che vorrei più spesso tra noi... per condividere insieme a tutti voi la grande passione che ci accomuna.
Franccesco è un "analitico" datato di grandissimo senso critico e una presenza più assidua gioverebbe sicuramente a tutti.

AUGURI

Rino.

p.s. ci vediamo stasera.

Come ex ex ex ex giocatore di basket se parliamo di un ex giocatore di basket non posso non accodarmi agli Auguri.

basket.gif
.

Ciaooooooooo.

Affettuosissimi amici ...

.. vorrete perdonarmi per il grave ritardo con cui Vi ringrazio, ma oggi è stata proprio una giornata pienissima ...

@Alberto: Affetto e stima sentitamente ricambiati. Probabilmente, non me ne vogliano gli altri, la presenza più "positiva" del forum :).

@Mimmo: Qui il vero "grande" sei solo tu ... è sempre un piacere vederti e sentirti :) .

@Rino: troppo buono ... a parte che sono tecnicamente assai meno ferrato di Voi ..., sai benissimo come sto messo con tutti i miei "pensieri" ...

@Girmi: da ex (ma davvero ex) cestista, ti ringrazio di cuore ... continua così ... ti seguo sempre con interesse ... :)

@Mauro: grazie anche a te, caro amico ternano :) ... felicissimo di incontrarti quanto prima ... :)

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Allora ha proprio ragione Gianni W. ;) ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32480&highlight=lumix

Ti ringrazio con affetto.

P.S. Le foto le ho fatte ... e già siamo a metà dell'opera ... :) :)

Francesco.

ma hai idea di quanto si stia espandendo questo forum?!?!?!

anche per me ormai è impossibile seguire tutto: prova ne sia che EmiDio ha creato altri due angeli custodi!

eppoi, credevo che mi linkassi finalmente la foto, invece a cosa mi linki? ad una news in cui bellamente e tronfiamente dici di avere una digitale....
BRavo!

vediamo quanti gior...mes....ANNI a postarmi in pvt uno straccio di foto del quadro che ti ho regalato.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto: ... vediamo quanti gior...mes....ANNI a postarmi in pvt uno straccio di foto del quadro che ti ho regalato.
Hai ragione :) Rimandami in PM la mail che vedo di provvedere stasera ...

Però non t'arrabbiare proprio con me!!!

Saluti Francesco.