• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguriii Giapao

Peppe mi ha spiegato in email che gli auguri sono riferiti alla festa del gatto in programma domani a Roma.
Ti allego una foto del ns Papo che sentitamente ringrazia; peraltro, come vedi, e' un gatto amante dell'a/v...

ciao ciao
Gianni
;)

p.s. dopo l'invio ho visto che qualcuno mi aveva gia' scritto per gli auguri personali, ovviamente ringrazio anche per quelli ma li ho fatti da poco :D

Allegati

• papo2.jpg
    papo2.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Re: auguri anche dal mio gatto!

dvdfan ha scritto:
ma quello schermo in foto è il suo ht privato?
ciao
Patrick

bene bene, c'e' un bel gruppo di gattofili! ;)
cmq e' di gusti raffinati, il suo HT e' un B&O 4000; con il grande schermo si spaventa un po'; gli piacciono molto i documentari di animali e i cartoni.
ciao ciao
Gianni

Re: Re: auguri anche dal mio gatto!

giapao ha scritto:
bene bene, c'e' un bel gruppo di gattofili! ;)
cmq e' di gusti raffinati, il suo HT e' un B&O 4000; con il grande schermo si spaventa un po'; gli piacciono molto i documentari di animali e i cartoni.
ciao ciao
Gianni

Fagli vedere " Gli Aristogatti " , potrebbe appassionarsi al Jazz :D

"Tutti quanti voglion fare jazz, perche' resister non si puo' al ritmo del jazz" :D :D