dinamite2 New member 8 Giugno 2011 #23 stazzatleta ha detto: oggi pervaso dal "buonismo da compleanno" non ho bannato alcuno :flower: ma domani, si sa, è un altro giorno Clicca per espandere... io io, banna me banna me.... anche se in ritardo mi associo agli auguri p.s Non mi avrai mica preso sul serio per il bannaggio vero????
stazzatleta ha detto: oggi pervaso dal "buonismo da compleanno" non ho bannato alcuno :flower: ma domani, si sa, è un altro giorno Clicca per espandere... io io, banna me banna me.... anche se in ritardo mi associo agli auguri p.s Non mi avrai mica preso sul serio per il bannaggio vero????
stazzatleta Moderatore 8 Giugno 2011 #24 dinamite2 ha detto: p.s Non mi avrai mica preso sul serio per il bannaggio vero???? Clicca per espandere... sono stato tentato .....:banned: grazie
dinamite2 ha detto: p.s Non mi avrai mica preso sul serio per il bannaggio vero???? Clicca per espandere... sono stato tentato .....:banned: grazie
antani Active member 8 Giugno 2011 #25 Che volete che siano un paio di giorni di ritardo, considerando la veneranda età di Stazza ! Auguri!