Puka New member 6 Giugno 2011 #3 AUGURI all'unica persona a cui invece di dirgli, "cosa ti regali oggi", gli si dice, "cosa vendi oggi" Ciao Antonio
AUGURI all'unica persona a cui invece di dirgli, "cosa ti regali oggi", gli si dice, "cosa vendi oggi" Ciao Antonio
rossoner4ever Active member 6 Giugno 2011 #6 :happy: :happy: :happy: :happy:AUGURISSIMI!!!!! :happy: :happy: :happy:
sasadf New member 6 Giugno 2011 #9 Auguri! Anche a Fabrizio Belfiore, che dovrebbe averli fatti in questi giorni, gli anni walk on sasadf
Auguri! Anche a Fabrizio Belfiore, che dovrebbe averli fatti in questi giorni, gli anni walk on sasadf
stazzatleta Moderatore 6 Giugno 2011 #11 grazie a tutti per gli auguri. oggi pervaso dal "buonismo da compleanno" non ho bannato alcuno :flower: ma domani, si sa, è un altro giorno
grazie a tutti per gli auguri. oggi pervaso dal "buonismo da compleanno" non ho bannato alcuno :flower: ma domani, si sa, è un altro giorno
ARAGORN 29 New member 6 Giugno 2011 #12 UNA COLONNA ..... invecchiata ... ammuffita quanto si vuole..... .... ma quì parliamo di UNA COLONNA . AUGURONI, di cuore :happy: . Mario
UNA COLONNA ..... invecchiata ... ammuffita quanto si vuole..... .... ma quì parliamo di UNA COLONNA . AUGURONI, di cuore :happy: . Mario
stazzatleta Moderatore 7 Giugno 2011 #19 Aragorn, mi sento una Cariatide grazie anche a chi si è aggiunto, Mimmo, grezzo, gigio ed ivan