• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AUGURI PER I TUOI 30 ANNI, EMANUELE .............VECCHIA BALDRACCA !!!

Tanti auguri anche da parte mia! sono più o meno della zona quindi partecipo volentieri pure io ad una bevuta. Ah tra un mese tto c'è l'inaugurazione della mia nuova casa con prova impianto, e se vi va si può fare un miniraduno con pizza, birrE, ecc.

auguriii!! :D :happy:

ps chi è che ha tirato fuori la questione milan..?? :muro::muro: dunque...stiamo ricostruendo la squadra con un 'progetto societario serio'...ci vuole pazienza.... :muro::muro::muro: :D

@Marco grazie, per me no problem, possiamo organizzare ;)
@Andre80 grazie!
@Simo grazie anche a te!! (vedo che piano piano l'impiantino viene su) :D

P.s forza Juve :D

AUGURI MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

Enjoy this day!!!!
ps sapevo che era oggi, avevo "spiato" il tuo profilo! :eekk:

e ricorda....... "VINYL IS STILL THE KING"!!!! :cool:

UN ABBRACCIONE!! :cincin:

Andrea

Ultima modifica:
Hai festeggiato degnamente ???
Mi auguro di si ...................

Ciao putanun....................

Buon lavoro per domani

IVAN

@Grazie Andre (sempre vinile) bravo! ;)