• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUGURI NONNA!!!

Cara nonna tanti auguroni di cuore da gianluca, sai anch'io ho una nonna di 88 anni a cui voglio un bene dell'anima come a te ne vuole il tuo nipotino!!!
tanti auguri:flower:

AUGURISSIMI

che belle.................le nonne, io ne ho una di 94 ed è in gambissima, la settimana scorsa è caduta e si è rotta il bacino, oggi voleva già alzarsi per farsi la pasta da sola :eek:

Resoconto:
Ieri pomeriggio, poco prima che andassi al lavoro, ho fatto posizionare la Super Nonna davanti al monitor e le ho fatto leggere intervento per intervento tuta questa discussione (spiegandole prima cosa fosse un forum).
Risultato si è commossa (e non esagero) era contentissima e vi ringrazia a TUTTI!
Seguirà post con foto della Super Nonnina Tecnologica :)

Un grazie speciale anche da parte mia a tutti VOI, per aver fatto felice la Nonna e di riflesso anche me.

Luca M.