Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Grazie a tutti ragazzi, dopo pranzo (verso le 14:00) posizionerò la nonnina di fronte al pc e leggerà lei stessa i vostri preziosi auguri.
Grazie ancora!!!
Quoto in pieno! Vogliamo la foto della nonnina...MDL ha detto:devi farle una foto e postarla..... a questo punto e' diventata la nonna del forum e quindi la volgiamo conoscere.
Un anticipo intanto .. nonna .................. ??55AMG ha detto:A breve sale e le faccio leggere tutti i vostri auguri (grazie ancora).
Poi mi organizzo per foto![]()
Questa mi è piaciuta!!!cesano ha detto:approfitto di questa OPPO rtunità
Hei AMG NON FARE L'INDIANO ....... scrivi il nome se no comme facciamo a fare la dedica .................. suvvia55AMG ha detto:Questa mi è piaciuta!!!![]()
![]()
![]()
Cesano ma al raduno non ti unisci?
Idem altri/e i tempi stringono per prenotare![]()
55AMG ha detto:Cesano ma al raduno non ti unisci?
)
............................benegi ha detto:Hei AMG NON FARE L'INDIANO ....... scrivi il nome se no comme facciamo a fare la dedica .................. suvvia![]()