• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUGURI NONNA!!!

55AMG

New member
Perchè questa discussione???
Perchè voglio un bene dell'anima alla NONNA che oggi compie 91 anni e siccome è lei che mi ha cresciuto insieme ai miei genitori (mia madre) mi pare il minimo.
Essendo una NONNA "brillante" domani (oggi) in giornata la portero' davanti al PC armata di occhiali e leggerà il mio pensiero e spero i Vostri di augurio di buon compleanno.
Grazie Nonna, continua così!! TVB e buon compleanno!!! :)

BUON COMPLEANNO!!

Auguroni affettuosi nonnina!!!
Ci si vede qui l'anno prossimo!! Io non mancherò!!;)

:happy::happy::happy:

sasadf

Ok che dire oltre ai già scontati AUGURISSIMI Da parte dei compagni di ventura dell'ormai arcinoto e onnipresente 55-AMG.
Siamo tutti con te in un unico ed affettuoso ABBRACCIO alla tua tanto amata nonnina
Buonanotte a tutti
ciao
Giancarlo detto in gergo Ben !!!!!

AUGURONI

Nonna, gli dia una buona paghetta settimanale perchè ho letto che sta costruendo una saletta cinematografica di lusso...

Ancora auguri

di nuovo auguri alla nonna di 55 amg:)
non avevo capito che c'era un thread aperto, mi sembra un'idea fantastica:D
di nuovo tanti auguri:cincin: :happy: :happy: :happy:

Grazie Volpone e grazie Gnakkiti, domani (oggi) Nonna leggerà tutto e conoscendola (e spiegandole cos'è il forum) ne sarà felice credetemi :)
Di conseguenza ne sono felice anche io ;)

Auguroni alla nonna di 55AMG. :happy:

Gentile signora, suo nipote ha scritto di Lei meraviglie :D

Complimenti per i suoi 91 anni e le auguro tantissimi di questi giorni.

Auguroni :)
Fabio

Io purtoppo non ho più nonni da anni, ma anch'io sono stato praticamente cresciuto dalle nonne. Con due genitori che lavorano e 4 figli un aiuto era indispensabile.

Sono contentissimo che la tua sia brillante e "tecno compatibile" e le faccio molto volentieri i mie migliori auguri.

Ciao.

Un "bravo" ai miei giovani padawan che sono stati pronti a raccogliere l'invito di 55AMG e a comportarsi da bravi allievi della Forza! Ricordate che proteggere le nonnine è il nostro primo dovere... :D

Tanti auguri nonnina! :) :)