Auguri Microfast

Mi unisco ... auguri
fest06.gif

Auguroni

Tanti auguri.

p.s. Ma equalizzando, si riescono a diminuire gli anni di vecchiaia :confused: ;), perchè cominciamo ad avere una risonanza incontrollata :D

Ciao
Antonio

Auguri!
Il regalo:
DS-M7.1 digital surround monitor controller

Allegati

• ds-m7.1.jpg
    ds-m7.1.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 33
Re: Re: Auguroni

Michele Spinolo ha scritto:
Ovvio! Ma ci vogliono DSP potentissimi!:D

oddio... a me hanno detto che basta una ragazza di 20 anni per eliminare molte risonanze che si trovano a cavallo dei 40 anni :p :cool:

ovviamente mi unisco al coro di auguri per il nostro esperto in equalizzazione :)

Grazie a tutti ..........

Intanto come autoregalo ho vinto un'asta su Ebay per un giradischi Technics SP10-MKII con braccio SME3009, speriamo arrivi e sia funzionante ..........

Se poi qualcuno e' interessato a darmi una mano a realizzare una base come si deve ( ho gia' il progetto reperito in rete ) gliene saro' grato ( non sono molto pratico di meccanica e similari ).

Grazie ancora a tutti.

Saluti
Marco

Ultima modifica:
linomatz ha scritto:
Beh, auguri anche da parte mia.

Vedo ti sei anche un po' analogicizzato! :)

Grazie Lino,

In effetti ho fatto ( o meglio sto perfezionando ) un bel cocktail, il risultato e' gia' molto gradevole :) :)

Saluti
Marco

Ps. Ti saluta Marco Cavallaro che e' venuto da me e mi ha fatto ascoltare il suo ultimo lavoro ( realizzato insieme al suo collega ) : La Corale Marinelli.
Come sempre un vero capolavoro e pensare che' e' ancora una registrazione a 16 bit !!!

Microfast ha scritto:

Se poi qualcuno e' interessato a darmi una mano a realizzare una base come si deve ( ho gia' il progetto reperito in rete ) gliene saro' grato ( non sono molto pratico di meccanica e similari ).

Grazie ancora a tutti.

Saluti
Marco

Marco di che materiale è la base?

Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer:D :D :D . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
P.S. c'è modo di spegnere o attenuare il display?
P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?

gasugasu ha scritto:
Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer:D :D :D . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
P.S. c'è modo di spegnere o attenuare il display?
P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?

Ti rispondo io tanto Marco starà mangiando la torta!:p

Il display purtroppo non si spegne, per lo sweep lo generano praticamente tutti i software di editing permettendo di sceglierne la durata.
Lo generi te lo masterizzi su CD e via!