Gordon New member 1 Febbraio 2007 #3 In realtà questo thread avrei voluto aprirlo io (per restituire la cortesia ). Auguri di cuore ad una delle colonne del forum!!
In realtà questo thread avrei voluto aprirlo io (per restituire la cortesia ). Auguri di cuore ad una delle colonne del forum!!
obiwankenobi New member 1 Febbraio 2007 #4 Rino, mi hai fregato. Accident'a te! Buon compleanno Mimmo.
Nordata Moderatore 1 Febbraio 2007 #7 Non potevo mancare a questa discussione. Auguroni vivissimi. :cincin: Ciao
Girmi New member 1 Febbraio 2007 #8 Auguroni Mimmo. :cincin: :happy: :cincin: Chissa che non sia oggi il giorno per un bel regalo. Ciao.
benegi New member 1 Febbraio 2007 #9 Chissà come lo festeggerà il suo ........° (?) compleanno Ad ogni modo AUGURI caro Mimmo ciao
djaykay New member 2 Febbraio 2007 #11 Siccome sarai nel tuo H.T. e, con quelle casse, sarà dura che tu mi senta... AUGUUUUUUUUURI! :happy:
Danik New member 2 Febbraio 2007 #12 Auguroni al MITICO Se i cinesi hanno la Muraglia, l'unica costruzione che si vede dalla Luna.... "Noi" abbiamo l' MDL Theater! L'unico impianto che si sente dalla Luna Vai Mimmo che sei ancora giovincello !
Auguroni al MITICO Se i cinesi hanno la Muraglia, l'unica costruzione che si vede dalla Luna.... "Noi" abbiamo l' MDL Theater! L'unico impianto che si sente dalla Luna Vai Mimmo che sei ancora giovincello !
ciesse New member 2 Febbraio 2007 #15 Buon compleanno M.! Quali nuovi obiettivi prossimi venturi nel MDL Theater? Deep colors? HDMI 1.3? Ciao! C.
Buon compleanno M.! Quali nuovi obiettivi prossimi venturi nel MDL Theater? Deep colors? HDMI 1.3? Ciao! C.