• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri Maurocip

Mauro, ci siamo gia' scambiati gli auguri per telefono, pero' colgo l'occasione per farteli di nuovo.
Auguroni
ciao
Gianni
;)

sasadf ha scritto:
Adesso posso farti gli auguroni....

quando ci fai vedere i pacconi dei Re Magi?

Alla Befana?!:D

walk on
sasadf
Ma che dici????:D
Non dirmi che ti sei perso questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23999&perpage=15&pagenumber=1
Mancano solo le foto dell'ultimo pacco (mi si è scaricata la pila della macchinetta digitale e non ho a casa il carica batterie :rolleyes: )
P.S. spero proprio lunedì di venire da Mandrake, così ci si scambia gli auguri LIVE :cool:

...più saggio ma anche più rincoglionito, visto che ho postato due volte lo stesso messaggio...:rolleyes:
vabbè portate pazienza ;)

supercioli ha scritto:
Dopo quelli via sms aggiungo dei sinceri auguroni via thread...
AUGURISSIMI AL MITICO MAUROCHIP
Ahhhhhhhhhh Allora mica solo io sono deformato mentale e vedo chips dappertutto :D

Un saluto a Mauro Chippitelli ;)
:D
Tana per supercioli ! Troppo torrone :D

Highlander ha scritto:
Ahhhhhhhhhh Allora mica solo io sono deformato mentale e vedo chips dappertutto :D

Un saluto a Mauro Chippitelli ;)
:D
Tana per supercioli ! Troppo torrone :D

ehm... ho la vaga impressione che stesse prendendo in giro te... non trovi?
ciaoooooooo
;)

ah! ovviamente rinnovo gli auguri a MAUROCHIP!

Se non fosse che si perde la "storia" quasi quasi cambierei il nick con maurochip, almeno siete tutti contenti :D :D :D
P.s. Penso anche io che SUPERCHIOLI stesse prendendo in giro.....:cool:

Evviva il Natale
Evviva chi compie gli anni a Natale

Auguri

Tanti Auguri ...anche se molto in ritardo....un giorno spero che potremmo incontrarci (visto che siamo entrambi di Terni) e fare una sana giornata di test e disquisizioni tecniche sui proiettori (sperando che mi arrivi stò benedetto Z3!)

Re: Auguri

fdistasio ha scritto:
Tanti Auguri ...anche se molto in ritardo....un giorno spero che potremmo incontrarci (visto che siamo entrambi di Terni) e fare una sana giornata di test e disquisizioni tecniche sui proiettori (sperando che mi arrivi stò benedetto Z3!)

Un Ternano Forumiano!!!!

Con piacere, non appena avrò ultimato l'upgrade audio, ti aspetto a casa mia, per "deliziarti" con il piccoletto (il TW200).
ciao

So che sei un cultore dell'audio quindi temo sia rischioso sentire il tuo impianto audio visto che la mia parte audio è più che modesta e visto che il mio budget approvato dalla moglie è stato esaurito con l'ordine dello Z3...:D