• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri Maurocip

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
in anticipo di un giorno, perchè domani non sarò collegato...

...non so se sia una fortuna o no che il compleanno coincida col Natale :p

da parte mia auguri doppi (L+R), anche se in questi giorni starai attrezzando il multicanale!!

tanta felicità ;)

SUPERAUGURI!!!
Non so se notate: sto augurando a maurocip un caleidoscopico ascolto (con le orecchie ben tirate per il compleanno) di tutto il suo bell'aggiornato impianto!!! Notate il colore azzurro chiaro della parolina "impianto"? Non è a caso... :)
Ancora auguri!
C.

ciesse ha scritto:
SUPERAUGURI!!!
Non so se notate: sto augurando a maurocip un caleidoscopico ascolto (con le orecchie ben tirate per il compleanno) di tutto il suo bell'aggiornato impianto!!! Notate il colore azzurro chiaro della parolina "impianto"? Non è a caso... :)
Ancora auguri!
C.

sei il solito poeta!:D :D :D

stazzatleta ha scritto:
in anticipo di un giorno, perchè domani non sarò collegato...

Ma guarda che gran bastardo!!!!!

Ero pronto a collegarmi a mezzanotte per essere il primo, e cosa mi combini????

anticipi il compleanno?!?

Guarda che porta sfiga!!!!!:o :o

:mad:

walk on
sasadf

p.s.:a tra qualche ora per gli auguri....fosse l'ultima cosa prima di andare a dormire....;)

GULP!!! mi sono collegato ora e cosa ti vedo....

il Mitido Mauro che compie gli anni! :eek:

SUPER CARI AUGURI !!!!!

Gianni ;)

PS: ma vi siete messi daccordo? compiono gli anni oggi anche Supercioli e Giapao :eek: siete tutti bambini Gesu' :D ;)

Super Auguri..........

pero' Mauro anche te nascere per Natale ,per i regali sei sempre stato messo male allora ne hai sempre beccato uno solo; ora vuoi recuperare e ti sei preso 4 pacconi ....complimenti!!!!:D

Luca

Ragazzi, sono stracommosso!!!!:)
Penso che tanti auguri come quest'anno non li avevo mai ricevuti!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
e
BUON NATALE a tutti!

Siete fantastici ed è fantastico questo forum ;)