• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

AUGURI EMANUELE

AUGURI!!!!!! :cool:

Spero che tu non ti sia fatto un'opinione sbagliata di me... dopo aver cercato di adescarti con un ambiguo messaggio sul cellulare...:D :D

P.S.: l'hai ordinato poi il Monster?

pela73 ha detto:
Auguri vecchione !!!!

:yeah:

Pela, correggi prima che se ne accorga qualcuno. Volevi scrivere ciccione e hai scritto vecchione:D

Parlando di cose serie, complimenti per il supporto che ho visto. Preparati a farne un altro;)

C'è un altro thread per i non auguri:p
Luca

luca ha detto:
Pela, correggi prima che se ne accorga qualcuno. Volevi scrivere ciccione e hai scritto vecchione:D
Luca

non siamo ancora così intimi :D

se poi glielo dico io sembra il bue che da del cornuto all'asino :D

Io avrei voluto aprire un argomento in generale ma non mi è stato permesso
Stamattina mi sento perseguitato:D

Luca

Mirko ti ringazio in tutti i locali:D meno male che non sono tutti uguali i miei amici:) :)
Stefano grazie anche a te x gli auguri per il momento non ho ancora preso il Monster me ne girano già troppi per casa il Lunedi sera;)

Emanuele ha detto:
meno male che non sono tutti uguali i miei amici:) :)

..ma sai che mi hai tolto le parole di bocca ?:D

ma Gigix cosa aspetta ad aprire un altro thread apposta, magari non so intonando un tanti auguri.

Comunque se ce lo dicevi che era oggi ci saremmo riusciti ad organizzare per il regalo

Luca

anche ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di emanuele....
quanti ne mancheranno ancora???:D :D

bellissima serata,bellissima compagnia, buonissima la cena ;)

Grazie mille degli auguri

Andrea,Salvatore con stanotte finisco i festeggiamenti (almeno spero:D )
anche se la serata di sabato in quanto a ilarità e simpatia sarà difficile da repllicare!!

P.S Andrea ho passato la giornata di ieri ad ascoltare il lavoro che mi hai fatto sono ancora senza parole tranne una GRAZIE

Emanuele ha detto:
P.S Andrea ho passato la giornata di ieri ad ascoltare il lavoro che mi hai fatto sono ancora senza parole tranne una GRAZIE

straquoto, con il nuovo acquisto by AVA è il miglior impianto da me sentito fino ad ora.

i complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro sia di andrea che marco.

aspetto che emanuele apra un thread a riguardo per fare un discorso più approfondito.

@ emanuele, adesso c'è solo da mettere in ordine i cavi sotto il mobile e quelli del vpr poi sei a posto

pela73 ha detto:
aspetto che emanuele apra un thread a riguardo per fare un discorso più approfondito.

@ emanuele, adesso c'è solo da mettere in ordine i cavi sotto il mobile e quelli del vpr poi sei a posto

Per tutte e due le cose ti aspetto:) Volevo fare delle foto a corollario della serata e dell'installazzione ma non riuscivo a smettere di ridere penso di farle da domani a festeggiamenti finiti:D