Auguri da AVmagazine

Un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la famiglia di AVMagazine (Redazione, moderatori, utenti) e alle rispettive famiglie......:cincin:

Spero che nel 2014 la "famiglia di AV" si allarghi con nuovi ingressi, con nuovi "amanti" dell'audio/video......;)

Molte volte per i cambiamenti si aspettano decisioni provenienti da lontano, non rendendosi conto che, se ognuno di noi formasse una goccia di saggezza, presto avremmo un mare meraviglioso e sopratutto di una trasparenza inimmaginabile.

Si, ma come formare questa goccia? Non è difficile, bisogna ricordare che l'egoismo e la sete di denaro sono gli ingredienti principali di tutti i mali del nostro pianeta.

La ricetta per la salvezza (che da oggi sarà la mia firma) si potrebbe riassumere con questa frase:

LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO
(Samuel Johnson)

A tutti gli amici del forum auguro un BUON NATALE e un NUOVO ANNO che dovrà essere la fondamenta di un mondo giusto per tutti.

AUGURI!!

Ultima modifica:
mi associo anche io allora, un grosso augurio di buon Natale,ed un felice anno nuovo.
E che possibilmente , il nuovo anno,sia pieno di felicita' per tutti.

de gustibus non disputandum est