AUGURI COBRAAAAA!!!!!!

pela73

Active member
chissà mai che per il compleanno e per natale ti regalino un giorno da moderatore

sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione

:D

auguri cobretti

:yeah: :happy: :happy: :yeah:

pela73 ha detto:
sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione
Questo è vero, però bisogna presentare la domanda per tempo e mi sa che lui non l'ha fatto.

Nelle domande di assunzione a tempo determinato la sua non l'ho vista, per le ferie del prossimo anno conviene presentare la domanda almeno a marzo/aprile.

A proposito, visto che sono qui: Augurissimi (però, già 40, come passa il tempo) :D.

Ciao

Caro Cobra, mi unisco al coro di auguri per i tuoi primi 40 anni ma non a quelli per diventare moderatore perché sono inutili.
Pensa solo a fare bene quello che già stai facendo ;)

Ciao.

Auguroni serpentone, anzi serpentello va'
i miei migliori auguri di buon compleanno
che ti frega di essere mod? se non ti amano, non ti meritano

p.s. mia moglie mi sta spiando da dietro le spalle e si è incuriosita al tuo nick, vuole sapere e è in onore della Rettore.
ciao

Tanti tanti cari auguri :happy: Stefano.
Anche io poi vorrei sapere l'origine del tuo nick :D
Ahi Ahi ora che sei passato dagli ..enta, agli ..anta, sai di essere entrato in una parabola discendente? non mi diventare come Antani però :D :D

Ps. ci si sente più avanti per la calibrazione del DD :fiufiu:

Auguri anche in questo localo! E ricordati che un uomo a 40 anni é nel fiore degli anni :D ! Tranne nello Zinbabwue dove l'aspettativa di vita é 37.

Il Sesa ha detto:
... non mi diventare come Antani però :D :D
Gli piacerebbe...:D :D

Ultima modifica:
Auguroni anche in questo localo!!!!!!!

ho sentito al telefono l'elefante di questa estate... anche lui ti fa 100 di questi giorni, ma vorrebbe darti una calpestatina di persona e si chiede quando tornerai a trovarlo....:D :D :D

A 40 anni l'uomo raggiunge il suo picco di massima crescita ossea, forza, volume muscolare e capacità cognitive, pertanto goditi la tua età e auguroni :)

Augurissimi Stefano.........................................................................però che sfiga il compleanno così vicini al Natale:D :D

gianmaria_fel ha detto:
A 40 anni l'uomo raggiunge il suo picco di massima crescita ossea, forza, volume muscolare e capacità cognitive,…
Povero Cobra, ormai quel che è fatto è fatto, non ci sono più margini di miglioramento :(

:D